Home » Foto Nudisti » All’ex valico con la Slovenia, sono arrivati i nudisti e sono tanti
All’ex valico con la Slovenia, sono arrivati i nudisti e sono tanti

All’ex valico con la Slovenia, sono arrivati i nudisti e sono tanti

Tutti nudi per il primo raduno europeo degli hippy nudisti nelle Valli del Natisone tra Stregna e Prepotto, vicino ai confini con la Slovenia.
Migliaia di persone si sono date appuntamento qui per il raduno degli hippy nudisti europeo. Sono arrivati a bordo di moto, auto e furgoni sgangherati, ma non è questo che preoccupa i residenti, finiti col barricarsi in casa. I partecipanti alla manifestazione si sono accampati accanto alle sponde del fiume Judrio, in una conca verdissima. Il popolo dell’anticonformismo, già da qualche giorno e per le prossime tre settimane, stazioneranno qui, incuranti di tutto e tutti, con l’intento di ristabilire un contatto con la Natura.

raduno nudisti valli natisone

Niente pantaloni, gonne, magliette o altri generi di abbigliamento. Neppure l’intimo è ammesso in questo “campeggio bucolico”. Uomini e donne, di tutte le età e provenienti da tutta Italia, come anche dall’Austria e dal resto dell’Unione europea, non intendono però violare alcuna legge. Il loro spazio è circoscritto: hanno affittato un campo privato e lì si sono stabili, incuranti del fatto che a pochi passi da loro si trova l’unica famiglia che vive a Melina, una coppia con tre bimbi piccoli che non capiscono cosa stia accadendo oltre la staccionata del loro giardino.

raduno nudisti

Al momento non è chiaro se abbiano o meno ottenuto un’autorizzazione, comunque sia i residenti sono sul piede di guerra. L’area del raduno, infatti, è quella di Prepotto, ma gli aderenti alla manifestazione non temono le lunghe passeggiate nel bosco ed è così che, affrontata la passeggiata a piedi nudi tra i rovi, sbucano non occasionalmente nella zona del comune di Stregna. Gli abitanti di Melina e Ponte Miscecco di Prepotto chiedono una mano alle istituzioni, affinché mettano fine a quello che considerano uno spettacolo irrispettoso e comunque non adatto allo sguardo dei più giovani.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

Torna in alto