Home » Foto Hard » Bravissima a fare pompini
Bravissima a fare pompini

Bravissima a fare pompini

Il pompino è una di quelle paratiche che agli uomini piace tantissimo, forse quella che piace più di tutte. Molti lo considerano un vero e proprio banco di prova per una compagna, eppure a molte donne non piace farli per svariati motivi.

Diventare delle esperte del pompino non è poi tanto complicato, come in tutte le cose è necessario applicarsi. E più ci si applica con soggetti diversi, più si diventa brave 😉

Se si è alle prime armi, o se si è ai primi incontri, sicuramente può essere utile fare una doccia insieme… Questo può facilitare l’entrata in sintonia, crea subito il clima di giusta eccitazione.

Mettiti comoda, la seduta potrebbe rivelarsi lunga, non sai se avete a che fare con un maratoneta o con un super velocista. Attrezzati con cuscini, materassi e situazioni che ti mettano a tuo agio.

L’uomo ama guardare, quindi è preferibile che stai in ginocchio davanti a lui e per stuzzicare ancora di più la sua voglia, magari indossa gli indumenti che a lui piacciono particolarmente.

Labbra morbide, mi raccomando… per sapere se il pompino che gli stai facendo gli piace, puoi anche chiedere, ovviamente con voce suadente e trovando le parole giuste per farlo, alcuni amano solo il contatto con la lingua, altri amano anche sentire un pò i denti, puoi sondare piano piano e studiare le reazioni.

Non andare subito veloce, giraci attorno e non dimenticarti di dedicarti non solo al glande e al pene ma a tutta la zona.

Tocca e lecca tutto attorno, stimola lo scroto e il perineo e se sei intraprendente, provae a sondare se gli fa piacere essere toccato anche dietro, molti uomini non lo ammetterebbero mai, ma la zona dell’ano li fa impazzire.

Per fare un pompino in pienissima sicurezza, andrebbe usato il preservativo soprattutto nel caso non ci si conosca… e sappi che srotolare un preservativo sul pene di un uomo usando la bocca è un’attività che potrà dargli un certo piacere.

Una volta arrivati al dunque… dove farlo venire? Decidi tu… ma tieni presente che gli uomini sognano di “diventare la bevanda preferita di una donna” e del resto la cosa è più eccitante, ma lo sai solo tu se farlo venire nella tua bocca ti può piacere o meno.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

Torna in alto