Home » Foto Hard » Scopare sotto la doccia
Scopare sotto la doccia

Scopare sotto la doccia

Scopare sotto la doccia è una pratica eccitante che può risvegliare anche i desideri più sopiti. Tuttavia scopare nel box doccia potrebbe rivelarsi scomodo, ecco perchè abbiamo riassunto le posizioni migliori e i consigli per evitare scivoloni e infortuni!

Le 5 posizioni migliori per scopare sotto la doccia

  1. Pecorina:
    Se la doccia è incorporata nella vasca o comunque è sufficientemente ampia, possiamo provare a metterci a quattro zampe. In questo modo ridurremo, e non di poco, il rischio di cadere e aumenteremmo a dismisura il piacere.
  2. A gambe incrociate:
    Inginocchiamoci entrambi appoggiando le ginocchia sulla base della doccia e incrociamo reciprocamente le gambe, là dove l’acqua ci aiuterà a evitare incastri eccessivamente intricati!
  3. La posizione dell’abbraccio:
    Si tratta di una posizione per scopare sotto la doccia “riservata” a coppie giovani ma soprattutto energiche. Il partner dovrà sollevarci mettendo una mano sotto la coscia destra e l’altra sotto la sinistra per poi farci poggiare con la schiena contro la parete della doccia. Noi, dal canto nostro, potremo “agganciarci” a lui incrociando le gambe dietro la sua schiena.
  4. La posizione della liana:
    Si tratta di una posizione adatta a fisici particolarmente flessibili e forti. In pratica funziona come la posizione dell’abbraccio, ma anziché essere appoggiate alla parete della doccia saremo sospese in aria e sarà solo la sua forza a tenerci.
  5. La posizione dell’amaca:
    Questa posizione richiede una superficie piuttosto ampia o, in alternativa, che la doccia disponga di una seduta o che sia incorporata nella vasca. Lui dovrà sedersi a gambe tese e leggermente divaricate appoggiando la schiena alla parete, mentre noi ci metteremo sopra di lui, inginocchiandoci a gambe divaricate e appoggiando le ginocchia sulla base della doccia con il viso rivolto verso di lui. Avremo una grande libertà di movimento e potremo orientare il nostro piacere e quello del partner, oltre a poterlo baciare e abbracciare.

scopare doccia
Com’è facile immaginare scopare sotto la doccia è una pratica non esente da rischi, soprattutto da quello di scivolare, avventura che potrebbe rivelarsi dolorosa e che, in ogni caso, coprirebbe di ridicolo il nostro rapporto sessuale mandandolo a monte.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

Torna in alto