Home » Foto BDSM » CFNM potere alle donne
CFNM potere alle donne

CFNM potere alle donne

Con il passare del tempo ogni cosa va aggiornandosi e vede nuove forme e sfumature diverse, anche per il sesso vale lo stesso discorso.

L’atto sessuale che viene realizzato può avere diversi modi per essere reso eccitante, si vanno quindi praticando delle nuove discipline che rendono tutto più stimolante. Di seguito si parlerà del Cfnm, per chiunque fosse interessato, il consiglio è quello di continuare la lettura e scoprire di cosa si tratta.

Cfnm cos'è

Cos’è il Cfnm

La traduzione di questa disciplina sessuale è Clothed female naked male, ciò sta a significare proprio la donna vestita e l’uomo nudo. In questo modo si va quindi a ribaltare la situazione che di solito si vede nei film per adulti ma anche in altri contesti. Tutti infatti siamo abituati a vedere la donna nuda con l’uomo che può non svestirsi del tutto nelle varie scene dei film hard oppure in qualsiasi altra situazione televisiva. In vari programmi televisivi di solito quelle meno vestite risultano essere sempre le donne, dalle veline alle ballerine, ma anche le varie presentatrici, sono loro che danno modo di suscitare pensieri e ed emozioni alle persone che li seguono.

CFNM in cosa consiste

La disciplina del Cfnm

Quando viene utilizzato nel sesso, la disciplina del Cfnm fa si da trasformare l’atto sessuale in qualcosa di diverso dal solito, uscendo dagli schemi e vivendo di conseguenza situazioni nuove. Ecco che quindi si vede la donna gestire il momento intimo della coppia e l’uomo è li che osserva e riceve tutte le azioni che la sua partner commette. Da qui in poi si potrà dare vita a diversi giochi sessuali che daranno libero spazio alla fantasia dei componenti. Si potranno quindi creare dei ruoli dove la donna, rigorosamente vestita, avrà nelle sue mani tutte le armi per lasciare l’uomo nudo e farne poi ciò che vuole. Ciò darà quella spinta eccitante che renderà ogni cosa che succederà valevole di essere vissuta e semmai anche ripetuta. Andando ad informarsi su tale disciplina sessuale si scopre che ci sono tanti giochi di ruolo che si possono andare a realizzare. C’è da dire inoltre che in tale pratica sessuale si può essere anche in più di due componenti, infatti ciò sarà libera scelta dei partecipanti.

Cfnm

Il potere alle donne

Pensando alla realizzazione del Cfnm, si scopre che le donne vanno ad interpretare ruoli che le mettono nella posizione di comando. Le situazioni che si possono creare infatti sono tante, basti pensare al classico dottore e l’ammalato dove però il ruolo del paziente stavolta tocca all’uomo. La donna essendo la dottoressa potrà fare in modo da far spogliare l’uomo motivando il tutto per una visita completa. In tale modo esso dovrà eseguire e ciò aprirà lo scenario sessuale che ovviamente si potrà concludere con un appagamento sia fisico che mentale per entrambi. Ovviamente questa non è l’unica situazione realizzabile, si potrà tranquillamente pensare ad un capo di un ufficio che detta ordini al suo dipendentemente intimandolo di spogliarsi completamente. Molto interessante poi potrebbe essere la situazione dove la donna nelle vesti di coach di una squadra sportiva si mostra senza pudore e quindi va a controllare i suoi uomini anche negli spogliatoi. Così facendo avrà modo di vederli nudi e giocare con loro come più ritiene giusto. Da ciò quindi si evince come ogni situazione con la giusta fantasia e la disponibilità dei componenti può rendere tutto assai avvincente. Per questo motivo tale pratica sessuale diventa sempre più realizzata da moltissime persone.

Un commento

  1. Non e tanto. Ci vuole piu punizzione.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

Torna in alto