Home » Foto BDSM » Ballbusting
Ballbusting

Ballbusting

Molti uomini sono sempre alla ricerca di nuove esperienze sessuali che possano soddisfare le più svariate fantasie erotiche: il ballbusting è uno degli esempi più efficaci in tal senso.

ballbusting

Ballbusting per rapporti trasgressivi

Sono moltissimi gli uomini e le donne che sono alla ricerca di esperienze piccanti da poter vivere. Il tutto per dare così spazio a tutte le proprie fantasie, anche quelle più piccanti e che difficilmente potrebbero essere soddisfatte nella quotidianità. L’occasione migliore è quella di lanciarsi in qualcosa di molto trasgressivo che garantisca così la possibilità di vivere rapporti sessuali molto piccanti. Non è una novità che la trasgressione sia un qualcosa di piacevole sia per lui che per lei: ecco perché non manca la scelta. Ognuno potrà trovare qualcosa anche di bizzarro con cui rendere ancor più piacevoli i rapporti sessuali nella propria vita. Un esempio è il ballbusting, una tendenza sempre più in diffusione e che garantisce un’elevata eccitazione non soltanto per gli uomini, ma anche per le donne. Anche dando un’occhiata su internet si potrà scoprire come questa pratica sessuale possa essere assolutamente soddisfacente e provocante per tutti. Va comunque sottolineato che bisogna conoscere bene alcuni aspetti per poter praticare in modo sicuro il ballbusting.

Ballbusting cos'è

In cosa consiste il ballbusting?

Al giorno d’oggi quando si parla di ballbusting si parla di una tendenza sessuale molto in diffusione. Questa consiste in una pratica in cui la donna colpisce in maniera anche dura i testicoli dell’uomo determinando una forte sensazione di piacere in chi lo subisce. Si possono utilizzare diverse modalità per vivere dei momenti sessuali molto piccanti: basti pensare che sono moltissimi coloro che provano una forte eccitazione ad essere colpiti dai piedi nudi della donna o anche da scarpe molto sensuali. Così come questa pratica sessuale molto provocante è ottima anche per chi prova piacere quando una donna schiaccia tra le mani i testicoli. A molti potrebbe sembrare qualcosa di crudele, ma non sarà affatto così in quanto moltissimi uomini trovano questa tendenza assolutamente appagante e piacevole. Addirittura ci sono uomini che sono disposti a pagare pur di poter vivere un momento erotico in cui i propri testicoli verranno colpiti da una donna. Collegate al ballbusting ci sono anche una serie di altre pratiche sessuali di cui molti non avranno sentito parlare spesso come il ball kicking o anche il ball stomping, ovvero in cui i testicoli vengono colpiti in vario modo dalla donna.

ballbusting come si pratica

Come praticare in sicurezza ballbusting

Così come tante altre pratiche sessuali, anche il ballbusting richiede una certa attenzione per fare in modo che si tratti di un’esperienza di piacere davvero indimenticabile. Innanzitutto, qualora un uomo provi attrazione verso questo tipo di tendenza, dovrà parlarne nel modo giusto alla partner e magari iniziarlo a praticare in maniera soft. Ciò permetterebbe di capire se effettivamente si ha un’eccitazione notevole nel momento in cui i propri testicoli vengono colpiti dai piedi di una donna. Si potrebbe così iniziare facendosi colpire a piedi nudi, in maniera tale che i colpi non siano eccessivamente pesanti e così da vivere un momento erotico molto piacevole. Quando ci si sentirà pronti a spingersi oltre si potrà dare ampio spazio a tutta la propria fantasia piccante. In questo modo il ballbusting diventerà un qualcosa di cui non si può fare a meno durante un rapporto sessuale. Per vivere delle esperienze piacevoli mediante il ballbusting è fondamentale mettersi in gioco e lasciarsi trasportare dai propri ormoni che in quei momenti avranno la meglio. Non si proverà alcun dolore se non nei primi istanti e tutto contribuirà a rendere questa esperienza indimenticabile.

Inserisci un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.Campi obbligatori *

*

Torna in alto